EXPO Las Vegas: Codigo pensa al futuro

hubanero/ marzo 28, 2017/ Blog, digital signage hubanero/ 0 comments

Codigo lancerà la quinta versione del software per digital signage all’EXPO di Las Vegas, che si terrà a fine Marzo.

Il software prodotto da Codigo verrà distribuito con un editor in HTML5 specifico per chioschi digitali come anticipato dal servizio stampa.

Gli utilizzatori finali potranno usare quest’ ultima versione del software di Codigo per caricare nuove risorse relative al brand o per integrare immagini video.

Il sistema permette di creare e controllare i contenuti in HTML5 e gestire i dispositivi attraverso una piattaforma di device management.

codigo-logo-colorato-digital signage

Codigo Retail Solutions

Confrontandoci con i nostri clienti e con gli utilizzatori finali, abbiamo capito che spesso il punto dolente per users e content editor è una scadente relazione tra editare in maniera semplice i contenuti e ottenere un’ottima user experience.

Tutto questo vale specialmente sui progetti “kiosk”.

La gente rimane impantanata tra un costoso progetto di design e dispositivi che “rispondono come possono”

dice Brandon Bass, vice presidente di Codigo.

In altre parole: il risultato molto spesso non è quello desiderato.

Con l’ ultima release di questo software abbiamo migliorato molto questo aspetto.

Che tu stia realizzando una lista di vini per centinaia di ristoranti o una presentazione per il tuo ufficio, i cambiamenti potranno essere fatti, schedulati e confermati con estrema facilità.

Il risultato sarà sempre conforme alle aspettative.

Leave a Comment