Agenzie immobiliari

I monitor interattivi hubanero non sono semplici display touch. Sono una soluzione rivoluzionaria per tutte le agenzie immobiliari che vogliono dire addio una volta per tutte ai fogli A4 in vetrina, superando le possibilità offerte dai cataloghi cartacei e migliorando notevolmente l’impatto sui visitatori, con un servizio innovativo ad un costo contenuto.

 Grazie ad un sofisticato software che permette di navigare comodamente tra i contenuti, utilizzando il proprio smartphone come telecomando della vetrina, hubanero permette agli utenti di interagire con il monitor anche a distanza e fuori dall’orario di apertura dell’agenzia, a differenza di quanto avviene, invece, con i display touch. Con i display interattivi hubaneroè possibile creare in modo semplice, intuitivo ed assolutamente personalizzabile, contenuti sempre nuovi, dinamici e aggiornati, per presentare ai clienti le migliori offerte disponibili. In questo modo le agenzie immobiliari potranno gestire in totale autonomia ed in tempo reale tutti gli annunci degli immobili, utilizzando testi, immagini, audio e animazioni video, ben più interessanti e completi di una semplice brochure.

agenzie immobiliari - digital signage di hubanero

Con i display interattivi hubaneroè possibile creare in modo semplice, intuitivo ed assolutamente personalizzabile, contenuti sempre nuovi, dinamici e aggiornati, per presentare ai clienti le migliori offerte disponibili. In questo modo le agenzie immobiliari potranno gestire in totale autonomia ed in tempo reale tutti gli annunci degli immobili, utilizzando testi, immagini, audio e animazioni video, ben più interessanti e completi di una semplice brochure.

I fruitori del servizio dovranno solo scansionare un codice QR con il proprio smartphone, che diventerà un vero e proprio telecomando e consentirà loro di navigare facilmente tra le varie proposte, anche a distanza, proprio perché non sarà più necessario alcun ulteriore supporto.