Centri commerciali

L’evoluzione dei centri commerciali negli ultimi anni, che si stanno focalizzando sempre più sull’esperienza emotiva ed emozionale del cliente, ha reso necessaria una trasformazione anche dell’ambiente di questi grandi locali.

In questo contesto così proiettato verso il cambiamento e l’innovazione tecnologica, il Digital Signage rappresenta un’ottima soluzione per tutti i centri commerciali che non vogliono essere solo luoghi in cui si compie il mero processo d’acquisto, ma puntano a diventare, invece, degli autentici luoghi di aggregazione, divertimento, dove trascorrere momenti felici in famiglia e tra amici, proprio come avviene nei classici mall americani. I display interattivi hubanero sfruttano queste necessità e rappresentano oggi un rivoluzionario sistema di segnaletica digitale, che propone un nuovo modo di comunicare all’interno di un centro commerciale, sfruttando l’interattività!

digital signage centri commercialiUn display multimediale interattivo, infatti, non si limitano alla semplice trasmissione di immagini o video pubblicitari, ma permettono al cliente del centro di poter interagire, navigare tra le proposte e scorrere tra i contenuti in totale autonomia, scegliendo quello che più gli piace.

Sarà sufficiente scansionare con il proprio smartphone un QR Code, senza il bisogno di scaricare alcuna App, e il cellulare si trasformerà in un telecomando che permetterà di navigare anche a distanza, a differenza dei tradizionali display touch-screen, che necessitano di un’interazione ravvicinata.