Farmacie

Tutti gli studi recenti concordano sull’importanza di ricorrere al web 2.0 (Facebook, Twitter, YouTube ecc…) per sviluppare nuove ed efficaci strategie di comunicazione, ma la diffidenza verso tali risorse e il forte legame verso sistemi antiquati come la stampa su cartaceo, rischiano di rallentare un processo fondamentale per mantenere i vecchi clienti e conquistare nuove fette di mercato non ancora esplorate. Questo discorso è valido anche per le farmacie.

La chiave per la costruzione di strategie vincenti, secondo questi studi, risiede nel feedback del consumatore e nelle sue esperienze personali, grazie alle quali le aziende, e quindi anche le farmacie, possono puntare all’incremento delle vendite nel prossimo futuro.
I principali fattori che favoriscono la crescita del mercato sono i maggiori investimenti per la pubblicità su internet e nel MARKETING DI PROSSIMITÀ, assieme al sempre maggior ricorso, da parte dei consumatori, di strumenti per acquistare prodotti online.
Con i display interattivi e le tecnologie hubanero si compie il salto di qualità, mettendo letteralmente nelle mani dell’utente finale la scelta dei contenuti di interesse, monitorando il suo comportamento (click, visite, argomenti scelti, video selezionati…), senza in alcun modo invaderne la privacy e con l’unico obiettivo di migliorare il servizio offerto sul medio e lungo periodo.
Nessuna app da installare, nessun vincolo di registrazione per utenti, clienti o pazienti.
Inoltre questo sistema consente al Farmacista di comunicare con i propri clienti mediante un Monitor professionale con dimensioni che possono variare da 32″ a 78″ .
Non è necessario installare alcun programma sui computer delle farmacie.
Per accedere al sistema e creare un palinsesto personalizzato basta collegarsi ad internet con un qualsiasi personal computer accedendo mediante le credenziali di accesso o affidarsi ad uno dei convenienti programmi di assistenza dello Studio hubanero.

digital signage farmacie

I display hubanero non sono soggetti a tasse SIAE in quanto atti a riprodurre solo contenuti specifici della farmacia senza audio (salvo diversa indicazione) o contenuti soggetti a diritto di autore riservato.
I monitor professionali vengono realizzati appositamente per rimanere accesi anche 24/h al giorno.

display interattivo per farmacie